COVID-19 - Come sta funzionando

il Covid non esiste, ma il
vaccino trasforma il DNA

È ormai ufficiale, anche se non a tutti
noto, che non esista alcun virus
SARS-CoV-2, e che quindi i vaccini
non siano stati prodotti e sperimentati
per guarire da tale infezione,
bensì a fini ingannevoli e
con effetti letali documentati.

Pertanto disinformare la popolazione
e condizionarla a sottoporsi a un
trattamento pericoloso, a maschere e
restrizioni non è da considerarsi una
vergogna menzognera, ma un vero
e proprio crimine organizzato.

vedi processo a Bill Gates a fine pagina!

Mentre il chip RFID sembra rimanere come in so­spen­sio­ne, o dietro le quinte della storia vissuta – pur essendo già pra­ti­ca­to da anni – un nuovo scenario ancora più insidioso sem­bra im­por­si attualmente, ponendoci di fronte alle pri­me scel­te de­cisive.

La super declamata pandemia, per un “virus COV - 2 o 19” i­ne­si­sten­te, che nes­sun pa­e­se o I­sti­tu­to al mon­do ha mai i­so­la­to, pu­ri­fi­ca­to da qual­sia­si cam­pio­ne dal pa­zien­te, tra­mi­te ma­ce­ra­zio­ne, fil­tra­zio­ne e uso di un’ul­tra­cen­tri­fu­ga, da chi­un­que sia in­som­ma, nep­pu­re die­tro ri­com­pen­sa di al­me­no $265.000, sta com­por­tan­do l'ac­cet­ta­zio­ne glo­ba­le co­at­ta di vac­ci­ni che, se­con­do va­rie ri­cer­che e te­sti­mo­nian­ze, pare rap­pre­sentino un pe­ri­co­lo as­sai mag­gio­re del­la ma­lat­tia che vor­reb­be­ro pre­ve­ni­re; anzi il vero pe­ri­co­lo, e non prin­ci­palmente per­ché i vac­ci­na­ti pos­so­no in­fet­ta­re chi è sano La Pfizer con­fer­ma, sia per con­tat­to di pel­­le che ina­la­zione.

n.b. – In aggiunta al fatto che TUTTE le per­so­ne “po­si­ti­ve” cam­pionate non a­ves­se­ro che l’in­flu­en­za A o, in mi­su­ra mi­no­re, l’in­flu­en­za B, a mio av­vi­so la cre­scen­te ag­gres­si­vi­tà dei sin­to­mi di anno in anno, va at­tri­bu­i­ta ai ve­le­ni quo­ti­dia­namente ir­ro­rati via scie chi­mi­che, che per­si­sto­no nel­l'aria che re­spiriamo, si de­po­si­ta­no sui rac­col­ti con ef­fet­ti ben vi­si­bi­li a chi vuol ve­de­re, come di­fet­ti e mar­ce­scen­ze i­so­la­te sul­la su­per­fi­ce di qual­si­vo­glia frut­ta e ver­du­ra in­ter­na­men­te sana, mai ri­scon­tra­ti pri­ma, ed in­qui­na­no sem­pre più le ac­que, tal­ché le stes­se col­tu­re BIO non ne sia­no e­sen­ti; ma qua­si nes­su­no guar­da in alto, po­i­ché an­che pren­de­re co­scien­za è im­pe­gna­ti­vo; tut­ta­via il grafene non si vede nep­pu­re in quei di­sgu­sto­si gru­mi che ne co­la­no, per poi con­fon­der­si nel­l'a­t­mo­sfe­ra come nu­vo­le al­lun­gate.
Vorrei suggerire per primo un pregevole articolo, che tutti dovrebbero leggere e soppesare con la massima attenzione:
https://disinformazione.it/2021/08/02/la-fiaba-del-contagio-dalle-balle-di-pasteur-alla-pericolosa-elettrificazione-del-pianeta/.
Questa mia pagina di aggiornamento nasce in fretta, come sot­to un so­prag­giun­to sta­to di al­lar­me, men­tre mi tro­va­vo con­cen­tra­to nien­te­me­no che a ri­sol­ve­re π e qua­dra­tu­ra del cerchio
Contiene estratti, citazioni e conclusioni for­se un po' di­sor­di­na­te, ma es­sen­zia­li; ot­ti­miz­za­re e co­or­di­na­re una si­mi­le con­ge­rie di ri­cer­che, i­po­te­si, spie­ga­zio­ni a sor­pre­sa ri­chie­de­reb­be tem­pi che lo stes­so in­ce­de­re de­gli av­ve­ni­men­ti e di ul­te­rio­ri svi­lup­pi va­ni­fi­cherebbe. Tra tut­te, una cosa è cer­ta: che il co­di­ce 6.6.6 è e ri­ma­ne la dia­bo­li­ca spi­­na dor­sa­le del tran­su­ma­ni­smo pro­gram­ma­to e pro­­gram­­ma­­bi­­le a cui stia­mo an­dan­do in­contro.
Prova eloquente è già in fondo a que­sto articolo:
L'esercito americano martedì ha arrestato il fondatore di Microsoft Bill Gates, accusando tale disadattato socialmente imbarazzante
di traffico di bambini e altri crimini indicibili
contro l'America e la sua gente.
https://realrawnews.com/2021/08/military-arrests-bill-gates/

Il grafene, rappresentante ideale del carbonio, dà forma ad uno strato di atomi di carbonio dello spessore di un atomo.
Simile alla grafite è e­le­men­to tra­spa­ren­te del car­bo­nio puro – il che ci ri­por­ta al no­stro to­pi­co, non im­ma­gi­ni quan­to – con un le­ga­me strut­tu­ra­le più for­te di un dia­man­te ep­pu­re cen­to vol­te più fles­si­bi­le del si­li­cio.
È chia­ma­to “wonder ma­te­rial”, per le sue po­ten­zia­li ap­pli­ca­zioni in vari campi.
Di questo i vaccini incorporano na­no­tec­no­lo­gie, come le na­nostrutture di bio­circuiti di os­si­do di grafene “au­to­as­sem­blan­ti” con pro­prie­tà e­let­tro­ma­gnetiche stra­or­di­na­rie; i cri­stal­li for­ma­ti dal grafene han­no la ca­pa­ci­tà di pro­dur­re un film con­ti­nuo ed or­ga­niz­za­to, ca­pa­ce di con­dut­ti­vi­tà mil­le vol­te più del rame.
È tutt'ora sottoposto a ricerca; ma dato che il lato negativo è il più facile da praticare, è ormai noto che da tempo ce lo pro­pinano per varie vie industriali, non escluso filtraggio di acqua, sanitari, cibo, tessuti, ovviamente certe mascherine; e purtroppo vedremo il perché.

Per cominciare, INBRAIN Neuroelectronics in un co­mu­ni­ca­to stam­pa de­scri­ve dei bio­circuiti che con­trollano il cer­vel­lo u­ti­liz­zan­do il grafene pi­lo­ta­to da un co­di­ce di in­tel­li­gen­za ar­ti­fi­cia­le, “mi­ran­do a sta­bi­li­re la si­cu­rez­za del grafene come il nu­o­vo stan­dard di cura per di­spo­si­ti­vi ne­u­rotecnologici”.
Il grafene è per di più de­scrit­to come “il ma­te­ria­le più fine co­no­sciu­to per a­dat­ta­re per­fet­ta­mente la sti­mo­la­zio­ne al­l'a­na­to­mia ce­re­bra­le mirata”.
Ma, come per ogni strumento di potere, il suo im­pie­go ri­con­du­ce al­l'uso del­la li­ber­tà e alle sue con­se­guen­ze, cioè be­ne­fi­co, a fini di gua­ri­gio­ne ed e­le­va­zio­ne del­la spe­cie, o ve­ne­fi­co, di ab­bas­sa­men­to ed ab­brut­timento fino alla per­di­ta del­la con­sa­pe­vo­lez­za, se non del­la vita, al fine di stru­men­ta­liz­zar­la; e que­sto è il caso per­ver­so che stia­mo af­fron­tando.

Nondimeno, per conseguire gli effetti RFID ventilati dalle nuove tecnologie, agli auto-candidati controllori del pianeta occorrevano ben altri quantitativi, ed ecco preparare la trap­po­la spe­ri­men­ta­le del Co­vid-19, per i­no­cu­la­re di­ret­ta­men­te agli u­ma­ni dosi cu­mu­la­bi­li di que­sta di­na­mi­te, on­da­ta dopo on­da­ta; e già che ci sono, sta­re ad os­ser­va­re quan­ta può reg­ger­ne il cor­po u­ma­no fino al li­mi­te del­la sua u­sa­bilità sul campo.
Chi è morto subito (più di quanti sia reso noto) vie­ne cre­ma­to o li­que­fat­to sen­za la­sciar trac­ce al­l'in­da­gi­ne, e fat­to spa­ri­re da­­gli an­na­li o­spe­da­lie­ri; chi re­sisterà più a lun­go avrà svol­to, o svol­gerà un suo com­pi­to, sen­za nem­me­no aver co­gni­zio­ne del prez­zo pa­ga­to (e for­se da pa­ga­re nel pros­si­mo ciclo di vita).

Come difendersi?
A seguito di ricerche approfondite a riguardo, il 25 giugno, La Quinta Columna ha dato la notizia in un programma televisivo spagnolo – El Gato al Agua, che l'OSSIDO di GRAFENE tossico è l'ingrediente chiave del siero del "vaccino Covid-19" della Pfizer analizzato dal Dr. Pablo Campra di Madrid e altri biochimici e accademici presso l'Università di Almeria. La Quinta Columna ha poi pubblicato il 30 giugno tale rapporto che cambia le carte in tavola.

Un secondo team di ricerca spagnolo indipendente da Quinta Columna ha scoperto che l'OSSIDO di GRAPHENE è l'ingrediente predominante nel siero di AstraZeneca,
lo ha riportato State of The Nation.

La dottoressa Jane Ruby, professionista medico da 20 anni ed esperta di sviluppo dei farmaci, ha raccolto la storia e ha discusso queste rivelazioni vitali allo Stew Peters Show, il 14 luglio.
Ha evidenziato che l'unico motivo per cui il siero Covid-19 di Pfizer conterrebbe oltre il 99% di OSSIDO DI GRAPHENE "sarebbe quello di uccidere in massa le persone".
Probabilmente lo scopo primo non è uc­ci­de­re, il che può es­se­re fa­cil­men­te e­se­gui­to se ne­ces­sa­rio al con­trol­lo as­so­lu­to, ma è quel­lo di sfrut­ta­re il po­ten­zia­le u­ma­no schia­viz­zandolo per i pro­pri fini tec­no­lo­gi­ci [5G], stra­te­gi­ci o di or­di­ne mi­li­ta­re mon­­dia­­le, im­pa­dro­nendosi del­la li­ber­tà e­ner­ge­ti­ca di ogni sin­go­lo; i­nol­tre di­scon­net­tendola dal Cre­a­to­re che glie l'ha con­­fe­­ri­­ta, ed au­to­a­li­mentando la ri­vol­ta in­fer­na­le con­tro DIO.
Afferma a sua volta che dalle ammissioni di parecchi governi in tutto il mondo, non esiste quel virus altro che da un'astrazione teoretica digitale realizzata via computer da un database genomico.
La dottoressa Ruby è poi tornata il 21 luglio, per rilasciare notizie anche più sconcertanti sull'orribile contaminazione del sangue delle persone che hanno ricevuto le iniezioni
di Pfizer e AstraZeneca.
Tra l'altro AstraZeneca in sanscrito significa "arma che uccide".

Un terzo gruppo di ricerca dall'Argentina ha analizzato
una fiala di siero Covid-19 di Moderna il 21 luglio ed ha scoperto sotto spettroscopia
che conteneva il 99,5% di OSSIDO di GRAFENE,
come è stato riportato da Orwell City.

Ora abbiamo non uno, ma tre studi scientifici indipendenti che stabiliscono che i sieri Pfizer, Moderna e AstraZeneca contengono tutti oltre il 98% - 99,5%
NANOPARTICELLE di OSSIDO di GRAFENE!

citazione da: ambassadorlove.wordpress.com/2021/07/28/graphene-oxide-the-vector-for-covid-19-democide/

Una volta in circolo nel sangue ed assunta ca­ri­ca ma­gne­ti­ca per la tem­pe­ra­tu­ra cor­po­rea, può im­pa­dro­nir­si di ogni ge­ne­re di tes­su­to vi­ta­le, per come è sta­to co­di­fi­ca­to, fino a co­sti­tu­i­re, o ren­de­re l'ap­pa­ra­to u­ma­no un’an­ten­na a tut­ti gli ef­fet­ti, ri­ce­ve­re co­man­di o i­stru­zio­ni da im­pul­si e­let­tro­ma­gne­ti­ci e­ster­ni, tra­spor­ta­re se­gna­li come è pre­di­spo­sto che ver­ran­no tra­smes­si dal­le tor­ri cel­lu­la­ri 5G. Un 5G che ba­ste­reb­be già da solo a garantire i peggiori danni.

Gli idrogel di GRAPHENE fan­no let­te­ral­mente cre­sce­re una nu­o­va rete ne­u­ra­le al­l'in­ter­no del cor­po u­ma­no e lo fan­no in modo e­stre­ma­men­te ra­pi­do.
Co­man­di ed i­stru­zio­ni ge­sti­te da In­tel­li­gen­za Ar­ti­fi­cia­le re­mo­ta, sono quin­di ca­pa­ci di de­ter­mi­na­re il pen­sie­ro, il com­por­ta­men­to, la re­at­ti­vi­tà del­l'in­di­vi­duo o­spi­te, non­ché di in­te­ra­gi­re con, o rim­piaz­za­re il DNA, pos­so­no pro­vo­ca­re po­ten­zia­li dan­ni ir­re­ver­si­bili alle strut­tu­re cel­lu­la­ri e ne­u­roniche, dal­la ma­lat­tia alla mor­te; ma quel che è peg­gio, se­pa­ra­re ir­re­ver­si­bil­men­te la [su­per]co­scien­za del­l'uomo dal suo Cre­a­to­re, tra­sfor­mandolo in un ro­bot in­for­ma­ti­co, un mu­tan­te e su­per­con­dut­to­re bre­vet­ta­to alla com­ple­ta di­pen­den­za dei suoi con­trol­lori.

Questo è il sogno della sedicente élite, in­da­ga­to e svi­sce­ra­to da trop­pe fon­ti cre­di­bi­li per po­ter es­se­re i­gno­ra­to; e non con­so­la cer­to il fat­to che det­ta AI im­prov­vi­sa­ta da cer­vel­li di bas­so li­vel­lo spi­ri­tua­le, non pos­sa che ac­cu­mu­la­re er­ro­ri, co­me un ben noto si­ste­ma o­pe­ra­ti­vo – per no­stra quo­ti­dia­na e­spe­rien­za – giac­ché le spe­se le fan­no le loro vit­time.
"La riduzione della popolazione è un obiettivo ammesso dall’elite e molte persone importanti ne hanno richiesto l’attuazione:
Nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi, avrebbe voluto essere “un virus mortale” in modo da poter ridurre la popolazione mondiale.
Più di recente [2012], Bill Gates ha dichiarato:
“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone…
ed è pre­vi­sto che raggiunga i 9 miliardi.
Ora, se facciamo un buon lavoro sui nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, potremo arrivare ad un abbassamento del 10-15%.“
Occorre focalizzare con cer­tez­za quel­la sua vo­ca­zio­ne ad ‘un buon la­vo­ro’, alle cure sa­ni­ta­rie e, dul­cis in fun­do, ai vac­cini.
Al Festival delle Idee di Aspen ad Aspen in Co­lo­ra­do [July 8, 2010], Ga­tes ha a­vu­to oc­ca­sio­ne di pre­ci­sa­re che “pa­zien­ti an­zia­ni che ven­go­no sot­to­po­sti a co­sto­si trat­ta­men­ti me­di­ci do­vreb­be­ro es­se­re uc­ci­si e i sol­di spe­si in al­tro modo”, ed al­tret­tan­to e­lo­quenti si­mi­li­tu­di­ni, in­clu­si­ve di a­bor­ti e ste­ri­liz­za­zio­ni massive.

[inserto] Non potendo decimare gli anziani, ha pensato bene di sequestrare migliaia di bambini da vari paesi, per cui è stato lungamente ri­cer­ca­to dalla Polizia, e finalmente catturato e posto sotto processo (vedi fine pagina).

Intanto aveva finanziato l'Imperial College London con un im­por­to di 4,5 mi­lioni di sterline per la ricerca sul grafene nella te­cno­lo­gia dei vaccini.
Per quan­do i vac­ci­ni saranno in azione, vedi sotto.
Più o meno un miliardo di esseri umani sotto tiro, un buon esordio per un filantropo, ul­ti­mo arruolato che vuol qua­li­fi­car­si al ban­­chet­­to del falso strapotere che deriva dai soldi; noblesse oblige! e a fine pagina vedremo come intenda per­si­no portarsi un passo avanti rispetto alle banche!
Negli incontri segreti delle elite mondiali spesso
si è discusso di temi come il depopolamento mondiale:
“Alcuni dei miliardari americani si sono incontrati segretamente per considerare come la loro ricchezza potrebbe essere usata per rallentare la crescita della popolazione mondiale
e accelerare il miglioramento della salute e dell’istruzione.
I filantropi che hanno presieduto al vertice convocato da Bill Gates,
il co-fondatore di Microsoft, hanno discusso per unire le forze
e superare gli ostacoli politici e religiosi al cambiamento.
Descritto come il Buon Club da un insider, include David Rockefeller Jr, il patriarca della più ricca dinastia americana, Warren Buffett e George Soros, i finanzieri, Michael Bloomberg, il sindaco di New York, e i magnati dei media Ted Turner e Oprah Winfrey.”

The Sunday Times, 24 Maggio 2009
estratto da: neovitruvian.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/

un progetto in piena regola
  dunque, concertato e deliberato a­per­ta­men­te da una “cer­chia di il­lu­mi­na­ti” e “fi­lan­tro­pi”, non da po­ve­ri com­plot­ti­sti; tan­to che l'u­ma­ni­tà in­te­ra ne sta vi­ven­do da anni gli ef­fet­ti letali.
Sono quegli stessi infatti che nel Maggio 1979 festeggiavano il 25º an­ni­ver­sa­rio [del­la loro pro­pria di­chia­ra­zio­ne al mon­do] del­la Ter­za Guer­ra Mon­dia­le de­no­mi­na­ta "Guer­ra Ta­ci­ta", con­dot­ta con ap­pa­ra­ti di guer­ra bio­lo­gi­ca sog­get­ti­va, com­bat­tu­ta con "armi si­len­ti"; ac­cu­ra­ta­men­te do­cu­men­ta­ta in un ma­nua­le Top Se­cret re­cu­pe­ra­to for­tu­no­samente alla luce del gior­no, e in­te­gral­men­te ri­pro­dot­to e tra­dot­to qua; (ram­men­to che per quel la­vo­ro, @wikileaks_fo­rum rin­gra­ziò e se­guì @Astro_Time su Twitter; ora en­tram­bi sospesi).
Suggerirei vivamente di andarne a leggere e ponderare le pri­me due o tre pagine.

Eppure c'è ancora chi sfoggia l'in­co­scien­za di ad­di­ta­re del­le te­o­rie di com­plottismo, e­leg­ge­ndo a fi­lan­tro­pi co­lo­ro che, dopo a­ver­ci de­pre­da­ti fin dove pos­sono, si dan­no im­pe­gno a pro­fu­sio­ne per ar­bi­tra­re l'al­trui sot­to­mis­sio­ne ed uc­ci­de­re la li­ber­tà di e­si­ste­re.
O è cieco, o è con­ni­ven­te; ma nes­su­no dei due casi lo por­rà al riparo.
Resta sempre da capire chi o che cosa alla fine dovrà fare un buon lavoro, da quale parte e verso chi.

Per intanto, si sviluppa sul Web un'importante in­ve­sti­ga­zio­ne e cor­re­la­zio­ne de­gli a­spet­ti tec­ni­ci, scien­ti­fi­ci e co­gni­tivi ad o­pe­ra di va­li­di ri­cer­ca­to­ri e ti­to­la­ti (non di­pen­den­ti dai me­dia e dai loro ca­na­li di­ret­ti­vi) di cui ri­por­to al­cu­ni trat­ti suf­fi­cen­ti a de­li­ne­a­re un qua­dro in­tro­dut­ti­vo; ben sa­pen­do che non man­cheranno ag­gior­na­menti con­ti­nui, ma e­vi­tan­do i co­sid­det­ti "cac­cia­to­ri di bu­fa­le" – per lo più spac­cia­to­ri di pro­pa­gan­da di di­sin­for­ma­zio­ne al soldo.

  • www.naturalnews.com/2021-07-19-graphene-based-neuromodulation-technology-is-real-inbrain-neuroelectronics.html
    Moderna, after stating they found a way to reprogram mRNA, created the mRNA covid vaccine, and described its technology as an “operating system” that can be updated and reprogrammed at any time
  • ambassadorlove.wordpress.com/2021/07/28/graphene-oxide-the-vector-for-covid-19-democide/
    GRAPHENE OXIDE is a nanoparticle. These nanoparticles become magnetic when they reach the same temperature as the human body, according to scientific reports.
  • civilianintelligencenetwork.ca/2021/07/15/5g-graphene-the-vaccine-how-the-nwo-stakeholders-plan-to-kill-you/
    Viral mRNA Vaccine Activated By 5G! 5G Radiofrequency Radiation Set at “Kill frequency”…
    … To Initiate Mass Genocide!
  • morningstarstale.com/
    Graphene Oxide Hydrogel: Injecting Synthetic mRNA Into Every Cell -- Graphene Jab: Connecting Humans To The Internet Of Things & AI
  • ambassadorlove.wordpress.com/2021/04/28/world-doctors-warning-stay-away-from-the-vaxxed/
    World Doctors And Nurses Putting Out Dire Warning: Stay Away From mRNA Vaccinated People
“Molte persone potrebbero non rendersi conto di come le loro cellule diventino piccole fabbriche che producono Spike virali, dopo aver ricevuto il vaccino a mRNA. Questa tecnologia induce (sarebbe meglio dire ‘dovrebbe indurre’ - n.d.r.) l’immunità al Covid fornendo a cellule umane esclusivamente le istruzioni per ri-produrre un frammento del virus, la cosiddetta proteina Spike (Spuntone, Arpione del virus), affinché questa generi la produzione di anticorpi specifici contro il virus SARS-CoV-2.
Gli effetti negativi del Covid sulla circolazione, come ictus e trombosi, non sono dovuti solo all’infiammazione provocata dall’infezione in corso, ma sono una diretta conseguenza dell’azione della proteina spike. La proteina Spike è la “chiave” con cui il virus entra nelle cellule per infettarle.”
arrangiato da: www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/pericolo-da-proteina-spike-la-proteina-spike-e-la-chiave/
In ogni caso l'Ossido di Graphene è il vet­to­re per il "si­ste­ma o­pe­ra­ti­vo" di Mo­der­na, per cui il lato più dra­sti­co sa­reb­be che i vac­ci­na­ti dopo l'i­no­cu­la­zio­ne si tra­sformeranno ra­pi­da­men­te in u­ma­ni ge­ne­ti­ca­mente mo­di­fi­ca­ti, po­i­ché la tec­no­lo­gia è mol­to a­van­zata.
Quando viene applicato all'i­nie­zio­ne del si­ste­ma o­pe­ra­ti­vo COVID-19, il ma­gne­ti­smo di­ven­ta la for­za in­vi­si­bi­le atta a craccare per tra­spor­ta­re an­che den­tro le cel­lu­le ber­sa­glio i vet­to­ri, cioè le pro­te­i­ne spike, che sen­za ma­gne­ti­smo non po­treb­be­ro pe­ne­tra­re in ogni cel­lu­la del cor­po, ciò che in­ve­ce è pro­va­to che fanno.
“Non potete citarmi per nome, l’ospedale mi licenzierà se lo fate”.

“La gente pensa che solo una minoranza di persone soffra di effetti negativi del vaccino. Questa nuova ricerca significa che tutti alla fine avranno effetti avversi, perché quelle proteine spike si legheranno ai recettori ACE2 ovunque nel corpo.Quell’mRNA doveva rimanere nel sito d’iniezione e non è così. Questo significa che le proteine spike create dall’mRNA saranno anche in tutti gli organi, e ora sappiamo che sono le proteine spike a causare il danno.Peggio ancora, l’RNA virale trovato in tutti gli organi nonostante un vaccino indica che il vaccino non sta funzionando affatto, e sta aumentando il virus, a causa del potenziamento anticorpo-dipendente (ADE), il che significa che in realtà si diffonde più velocemente nelle persone vaccinate.Siamo di fronte a una bomba a orologeria globale”.
estratto da: debernardi.wordpress.com/2021/08/12/confermato-arma-biologica-sofisticata-ad-elevata-tecnologia-quindi-preparata-e-collaudata-gia-da-molto-tempo/
Puoi scaricare un primo rapporto scientifico completo in PDF (5Mb): "First case of postmortem study in a patient vac­ci­nat­ed a­gainst SARS-CoV-2".
Tanto è vero e riconosciuto, che già sono in ar­ri­vo gli an­ti­cor­pi mo­no­clo­na­li, nu­o­vi far­ma­ci ge­ne­ti­ca­mente mo­di­fi­ca­ti, che ser­vo­no a ne­u­tra­liz­za­re la pro­te­i­na e bloc­ca­re l’in­gres­so dei vi­rus nel­le cel­lu­le im­pe­den­do la re­pli­ca­zio­ne (ma non l'mRNA o il vet­to­re a DNA); un far­ma­co con­tro un far­ma­co, al mo­di­co prez­zo di cir­ca 1500 Euro e ne­ces­sa­rio ri­co­ve­ro o­spe­da­liero.

Secondo lo studioso Lee Austin (“Hive Mind: Turning Man Into A Biological Programmable Computer” – link più a­van­ti), forse più com­ple­to ma dram­ma­ti­camente esplicito:

l’RNA contenuto all’interno dell’idrogel perforerà quindi il nucleo e inizierà a replicarsi naturalmente in un filamento attorcigliato di DNA a doppia elica; ma un DNA che è rivestito artificialmente per modificare il DNA dell'ospite.
Il vaccino mRNA riorganizzerà così il genoma umano, l'insieme completo dei geni o materiale genetico presente in ogni cellula. Una creazione di RNA e riordinamento dei nucleotidi con produzione di una sequenza di DNA artificiale. Sebbene la sequenza sia artificiale, la codifica è permanente. … Un processo noto come trans-in-fec-tion.

Coloro che vagheggiano contro i complottisti e i ‘tut­to­lo­gi’ sem­bra­no non ren­der­si con­to che stan­no ar­go­men­tan­do su un vi­rus fan­ta­sma, di cui non han­no che in­ter­pre­ta­zio­ni par­zia­li, mal­si­cu­re e giu­sti­fi­ca­te solo dal fat­to che si trat­ta di qual­co­sa mai vi­sto pri­ma. Am­mes­so ma non pro­va­to che e­si­sta, si pa­ventano va­rian­ti con tut­to l'al­fa­be­to a di­spo­si­zione.
Nel contempo, voci autorevoli di scienziati, medici e ri­cer­ca­to­ri non co­in­vol­ti da pro­pa­gan­da for­za­ta, ma­ni­fe­sta­no per­ples­si­tà e scon­for­to per la po­si­zio­ne [per loro] in­spie­ga­bi­le di go­ver­ni ed i­sti­tu­ti di sa­ni­tà; si teme una bom­ba a o­ro­lo­ge­ria, che si au­to­assembla in bio­circuiti rac­co­glien­do e­le­men­ti (co­me il fer­ro) dal san­gue umano.

Nell'attesa di ulteriori verifiche, pur non po­ten­do cer­to con­ta­re sui pro­mo­to­ri e so­ste­ni­to­ri di que­sta i­gno­mi­nia glo­ba­le, non man­ca­no ri­spo­ste tec­ni­che chia­ri­fi­canti an­che se di un de­sti­no a­po­ca­lit­ti­co, de­li­ne­a­to da cir­ca due mil­len­ni, che si ren­de viep­più at­tua­le man mano che si re­a­liz­za che non è re­ver­si­bi­le; e dal qua­le solo l'in­ter­ven­to di­ret­to di CRI­STO po­trà af­fran­ca­re chi cre­de nel suo mes­sag­gio (9 LET­TE­RE – al­l'i­ni­zio del 2000) e vor­rà se­guir­lo (da non con­fon­der­si con un'al­tra men­zo­gna glo­ba­le in al­le­sti­men­to, de­no­mi­na­ta BLUE BEAM); poiché queste sono le poste in gioco.

Le questioni sono tante e talmente articolate da co­strin­ge­re cia­scu­no a sco­pri­re qua­le sia il suo iter e in qua­le re­al­tà in­ten­de vi­ve­re. O morire.
Personalmente ho iniziato questa trattazione da più di dieci anni per al­tri ver­si, tutt'ora va­li­di e di­spo­ni­bi­li sul Web; e pre­lu­devano a quan­to si sta ve­ri­fi­can­do, ge­no­ci­dio in pri­mis. Per­si­no a pro­po­si­to di vac­ci­ni, per i qua­li mi ero già e­spo­sto in pri­mo pia­no nel 2009 di fron­te a quel pri­mo pa­te­ti­co al­lar­me che se­con­do l'OMS a­vreb­be pre­an­nun­cia­to 180 mi­lio­ni di mor­ti (co­mu­ni­ca­to da me a­scol­ta­to due vol­te in un gior­no, quan­do an­co­ra a­scoltavo RaiTre via sat.).
Di mor­ti ed a­bor­ti ve ne fu­ro­no, ma già al­lo­ra pro­vo­ca­ti dai vac­ci­ni; per non dire del­la sin­dro­me di Guillain Barrè, che ov­via­men­te si ri­pre­senta.
Ora però, nel 2021, non è più tempo di analisi, ma di prese di posizione.

Ma il Papa cosa c'entra? vi chiederete; e di que­sta co­sid­det­ta AI, be­nin­te­so ad un in­fi­mo li­vel­lo vi­­bra­zio­na­le, chi se ne oc­cu­pa? al se­co­lo l'IBM, che la de­fi­ni­sce ‘e­ti­ca’ e ri­ser­va­ta (na­tu­ral­men­te a chi ne de­tie­ne il co­man­do). Nel si­len­zio to­ta­le, l'IBM è re­spon­sa­bi­le del­la cre­a­zio­ne e del­l'im­ple­men­ta­zio­ne dei pas­saporti vac­cinali per il mon­do intero.
"Continuiamo a trar profitto attraverso progetti come il nostro lavoro con il Vaticano per sviluppare principi per l'IA etica
e il nostro ruolo di leadership nella privacy dei dati rafforzato dall'IBM Policy Lab".
citazione di: Arvind Krishna, presidente e amministratore delegato di IBM.
Subentra il Vaticano quando si tratta di pro­gram­ma­re la mo­ra­le per la sua in­tel­li­gen­za ar­ti­fi­ciosa.
Le informazioni digitali emerse da que­sti pas­saporti vac­cinali, mo­ni­torando in tem­po re­a­le il com­por­ta­men­to di ogni es­se­re u­ma­no 24 ore su 24, ver­ran­no trat­ta­te da al­go­rit­mi che in­di­che­rebbero chi è e non è con­for­me, a­ven­do co­di­fi­ca­to cosa è e cosa non è mo­ral­men­te ac­cet­ta­bi­le se­con­do i det­ta­mi del­la ‘San­ta Sede’.
Nell'attesa fidente:
Papa: 'Vaccinarsi è un atto di amore, collaboriamo'
Videomessaggio … a cui partecipano alcuni cardinali e vescovi di nord e sud America.
"Grazie a Dio e al lavoro di molti oggi abbiamo vaccini per proteggerci dal Covid-19.
Questi danno la speranza di porre fine alla pandemia.
Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore - dice -.
E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini…"
comunicato ANSA del 18 Agosto 2021
Uno spot ben congegnato.
Oltre alla parola chiave della ‘speranza’, una verità con pa­le­se dop­pio senso,
sulla bocca di un papa blasfemo la pa­ro­la ‘a­mo­re’ non po­te­va che com­pa­ri­re in un con­te­sto di ben scar­sa at­ti­nen­za, come l'e­stem­po­ra­neo ac­co­sta­men­to con ‘au­to­riz­za­ti dal­le au­to­ri­tà com­pe­tenti’….
‘Grazie a Dio’ invece echeggia le sue stesse pa­ro­le dal pul­pi­to nel Mag­gio 2014:
“Abbiamo esa­mi­nato atten­ta­men­te le Scrit­ture, e posso con­clu­dere che niente indica che i mi­cro­chip RFID siano sa­tanici in alcun modo. Semmai, questi dispo­si­tivi sono una be­­ne­­di­­zio­ne di Dio Stesso, elar­gita al­­l'u­ma­nità per ri­sol­vere mol­ti dei mali del mondo”.
Secondo il papa, Gesù Cristo doveva essersi di si­cu­ro sba­glia­to; an­che se ri­mar­reb­be ar­duo spie­ga­re la pre­sen­za del nu­me­ro 666 mar­chio del­la Be­stia e del­la sua fun­zio­ne det­ta­glia­ta nei ver­set­ti 13¶16-18 del­l'A­PO­CALYPSIS IOANNIS, come ci con­fermano Bill Ga­tes e si­gno­ra con il bre­vet­to ri­chie­sto sotto.
Un passaggio cruciale
Dal vaccino ad impiantare un dispositivo specifico, che so­sti­tu­i­sca il mi­cro­chip tra­di­zio­na­le per a­van­za­men­to tec­no­lo­gi­co, il pas­so si fa tal­men­te bre­ve che pre­ve­de ad­di­rit­tu­ra la con­se­gna a do­micilio.
“Esiste una piattaforma di micro-aghi sviluppata dal MIT. Una volta pronto per il mercato, potrebbe essere spedito a casa tua. Mettilo sulla mano, togli l’adesivo e sei stato vaccinato.
Il cerotto contiene minuscoli aghi, appositamente progettati come zanne di vipera. …
Hydro-gel è un chip permanente, come una lente a contatto morbida che collega gli esseri umani alla “nuvola” di Internet. Il chip, delle dimensioni di un chicco di riso, fornisce feedback a un database sui cambiamenti nella chimica del corpo e altri dati biometrici, comprese le emozioni umane. …
Da questo punto, tu diventerai un prodotto brevettato di proprietà
della società che possiede quel brevetto.”
Dire che “sei stato vaccinato” diventa un eu­fe­mi­smo: in re­al­tà hai as­sun­to il mar­chio del­la be­stia a tut­ti gli ef­fetti.
“La Fondazione Bill e Melinda Gates ha richiesto il brevetto numero 060606 per prendere [possesso di] questi dati biometrici e fornire a ogni essere umano un codice a barre e collegarci alle criptovalute. A questo punto diventiamo schiavi del sistema tecnocratico.
Il brevetto 060606 potrebbe connettere tutti gli umani a una macchina [della] bestia, trasformandoci in mercanzia.”
estratto da: morningstarstale.com/f/hive-mind-turning-man-into-a-biological-programmable-computer
Il candidato 663 (questo è il numero del suo nome, il 666 è ri­ser­va dei papi) met­te le mani a­van­ti per as­si­cu­rar­si la ge­stio­ne pro­prie­ta­ria, quan­to meno dal lato gi­nanziario, di tut­ti co­lo­ro che ca­dran­no nel­la trap­po­la già in atto, tale co­mun­que da far im­pal­li­di­re qual­sia­si film di fan­ta­scienza.
Ciò che gli re­sti­tu­irà sen­za al­cun dub­bio e con gli in­te­res­si tut­ti i mi­liar­di in­ve­sti­ti nel suo de­li­rio di eu­ge­netica.

REAL RAW NEWS
Bill Gates Military Tribunal: Day 1

"Il primo atto del viceammiraglio Hannink consisteva nel collegare Gates a Jeffrey Epstein e collegarli a un giro di traffico di bambini che Gates aveva gestito da un bunker sotterraneo […dove i bambini erano temporaneamente ospitati prima di essere venduti come schiavi (***] sotto un ranch che aveva posseduto nel Wyoming. Ha presentato al panel video e immagini ottenuti da laptop e schede SD che i militari avevano sequestrato durante i raid in diverse proprietà di Gates in tutta la nazione."
https://realrawnews.com/2021/08/bill-gates-military-tribunal-day-1/
La sua stessa ex moglie Melinda ha confermato…

***) Ma siamo sicuri che lo scopo fosse vendere i bambini “come schia­vi”? Altri padroni del mondo prima di Gates han­no com­mes­so la stes­sa nefandezza con ben altri intenti! non a­vran­no B. Gates e i suoi ‘migliori offerenti’ ri­cal­ca­to la per­ver­sa sete di potere del Vaticano?


Chi lo desidera potrà seguire la vertenza nei giorni suc­ces­si­vi; forse basterà cambiare il numero del giorno a fine link.
"Le accuse contro Gates coprono un ampio spettro. Presumibilmente ha costretto la FDA a rilasciare un'autorizzazione di emergenza sui vaccini Covid-19, sapendo che il cocktail farmaceutico potenzialmente pericoloso non solo metterebbe in pericolo i destinatari, ma anche interferirebbe con il DNA umano. JAG [Justice Assistance Grant] sta anche studiando se i vaccini contengano nanoparticelle sintetiche prodotte da Microsoft
e dalla società biotecnologica svedese Biohax International. I militari affermano che Gates avrebbe tratto enormi profitti dalle vendite di vaccini.
Gates, che in precedenza aveva negato di avere una partecipazione finanziaria nei vaccini, ha guadagnato almeno $10 miliardi dalle vendite congiunte dei vaccini Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson, secondo i documenti JAG.
JAG ritiene che Gates sia in parte responsabile
della morte di 7.000 cittadini americani
deceduti entro 72 ore dal ricevimento
del farmaco
."
https://realrawnews.com/2021/08/military-arrests-bill-gates/


Questi sono i dati raggiunti ad Agosto 2021; e non si dovrà attendere molto tempo per toccare con mano da che parte penderà la bilancia.